Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Cronaca Sabato 16 Gennaio 2016 ore 14:04

Maxi furto di borse griffate

I ladri sono penetrati nella notte in una peletteria portando via circa 120 borse, tra cui anche alcune "Vuitton", per un bottino da 80 mila euro



BAGNO A RIPOLI — C'erano anche alcune preziose 'Louis Vuitton' in pelle di coccodrillo tra quelle trafugate nella notte dai locali di una azienda specializzata nella produzione di accessori di moda in via di Vacciano. 

I ladri hanno rovistato nel magazzino e nei laboratori e hanno portato via circa 120 borse finite, tra cui alcune Il valore del bottino si aggira intorno agli 80 mila euro.

Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero ha dato in escandescenze dopo aver chiesto un'informazione al conducente. Quindi calci e pugni alla cabina, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca