Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca sabato 16 gennaio 2016 ore 14:04

Maxi furto di borse griffate

I ladri sono penetrati nella notte in una peletteria portando via circa 120 borse, tra cui anche alcune "Vuitton", per un bottino da 80 mila euro



BAGNO A RIPOLI — C'erano anche alcune preziose 'Louis Vuitton' in pelle di coccodrillo tra quelle trafugate nella notte dai locali di una azienda specializzata nella produzione di accessori di moda in via di Vacciano. 

I ladri hanno rovistato nel magazzino e nei laboratori e hanno portato via circa 120 borse finite, tra cui alcune Il valore del bottino si aggira intorno agli 80 mila euro.

Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca