Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Toscani in TV lunedì 25 ottobre 2021 ore 14:40

Un autista di bus di Firenze tra gli 'Ignoti'

Dalla provincia di Matera a Firenze per lavoro, Giuseppe si mischia tra gli 'ignoti' del programma Rai che invita come concorrenti personaggi famosi



FIRENZE — Viene da Tricarico, in provincia di Matera, Giuseppe, 32 anni, ma ormai è diventato cittadino di Firenze da dove è partito per schierarsi nel gruppo dei "Soliti Ignoti-Il Ritorno". I concorrenti che per donare in beneficienza il montepremi devono indovinare tutte le identità nascoste, sono stati per questa serata la coppia Pilar Fogliati e Matteo Martari, attori della fiction di Rai Uno 'Cuori'.

Richiesti gli indizi, Giuseppe ha raccontato un po' di cose di sé tra cui il buffo episodio di quando faceva il cameriere e ingoiò per errore la stella portacandelina della torta di compleanno di un'amica e la sua passione per le vacche di razza podolica (per i più curiosi: la podolica è una razza bovina caratterizzata da un mantello di colore grigio, con tendenza al grigio scuro sul collo, sulla coscia, sull'orlatura dell'occhio e dell'orecchio nel maschio, mentre nella femmina è più chiaro, fino al bianco). 

E' stato l'ultimo indizio a traghettare verso la risposta giusta la coppia di attori: "Alcuni la prenotano" è stata infatti l'affermazione che ha fatto capire che Giuseppe si riferiva alla 'fermata' del bus perché di mestiere lui guida l'autobus delle linee urbane di Firenze. 

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno