
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 02 ottobre 2019 ore 10:45
Auditorium di Fiesole, svolta per il completamento

Per il completamento della struttura e la sua successiva valorizzazione è stata presentata una proposta che sarà valutata da una commissione
FIESOLE — E' scaduto il termine per la presentazione delle proposte relative alla gara per il completamento e la valorizzazione dell’Auditorium di Fiesole, ad annunciarlo è stato il sindaco di Fiesole, Anna Ravoni ricordando la vicenda come un "annoso problema del territorio fiesolano".
"Lunedì 30 settembre è stata presentata, in busta chiusa come previsto, una proposta di “una costituenda ATI”. Questa sarà aperta il prossimo 10 ottobre e valutata nei suoi aspetti tecnici e culturali dalla apposita commissione. Un passo importante, ancorché non definitivo, verso la risoluzione del problema" ha commentato Ravoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI