Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Attualità Lunedì 15 Aprile 2019 ore 10:24

Asta da record per il vino pregiato

Asta da record per una selezione di vini e distillati, provenienti da collezioni private internazionali, ha dato un risultato di 1.400.000



FIRENZE — Un milione e quattrocentomila euro: è questo il risultato dell'asta di vini e distillati alla Casa d'aste Pandolfini. In due giorni sono stati battuti vini italiani di valore, con la Toscana come protagonista, e selezioni dei migliori Chateu di Bordeaux. Presente anche una raccolta di whisky Macallan. Tra le etichette italiane spiccano una completa di Sassicaia e una di Masseto hanno raggiunto rispettivamente 15.312 euro e 10.290 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca