Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Attualità Lunedì 15 Aprile 2019 ore 10:24

Asta da record per il vino pregiato

Asta da record per una selezione di vini e distillati, provenienti da collezioni private internazionali, ha dato un risultato di 1.400.000



FIRENZE — Un milione e quattrocentomila euro: è questo il risultato dell'asta di vini e distillati alla Casa d'aste Pandolfini. In due giorni sono stati battuti vini italiani di valore, con la Toscana come protagonista, e selezioni dei migliori Chateu di Bordeaux. Presente anche una raccolta di whisky Macallan. Tra le etichette italiane spiccano una completa di Sassicaia e una di Masseto hanno raggiunto rispettivamente 15.312 euro e 10.290 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'intrusione, chiusura di un'ala e porte murate nel complesso museale. Le Gallerie: "Dall'attacco né furti né danni". Indaga la procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità