comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°33° 
Domani 24°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Enoc (B. Gesù): «Grazie a nostro intervento salvate gemelle siamesi»

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 13:46

Assemblea Uil dei lavoratori del Comune

Incontro per presentare i candidati per le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie per il pubblico impiego che si terranno il 3-4-5 marzo



FIRENZE — Grande partecipazione all'assemblea Uil dei lavoratori del Comune di Firenze che si è svolta al Palagio di Parte Guelfa per presentare i candidati Uil alle prossime elezioni Rsu del Pubblico Impiego che si terranno il 3-4-5 marzo 2015. 

"Tutto il Pubblico Impiego sarà chiamato al rinnovo delle elezioni delle rappresentanze sindacali unitarie nei giorni 3,4 e 5 marzo - ha affermato il coordinatore regionale Paolo Becattini davanti a una platea di oltre 200 persone - Per la Uil sarà un momento fondamentale nella democrazia interna, in una fase particolare come questa dove viene rimesso in discussione il modello contrattuale e si parla per la prima volta di esuberi nelle pubbliche amministrazioni. La Uil ha scioperato il 12 dicembre scorso anche e soprattutto per questi motivi". 

"C'è bisogno di una ripartenza - ha spiegato il segretario aziendale Flavio Gambini - la situazione anche al Comune di Firenze è in perfetto stallo che mette tutti e 4000 dipendenti in una precarietà contrattuale inaccettabile".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità