Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 13:46

Assemblea Uil dei lavoratori del Comune

Incontro per presentare i candidati per le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie per il pubblico impiego che si terranno il 3-4-5 marzo



FIRENZE — Grande partecipazione all'assemblea Uil dei lavoratori del Comune di Firenze che si è svolta al Palagio di Parte Guelfa per presentare i candidati Uil alle prossime elezioni Rsu del Pubblico Impiego che si terranno il 3-4-5 marzo 2015. 

"Tutto il Pubblico Impiego sarà chiamato al rinnovo delle elezioni delle rappresentanze sindacali unitarie nei giorni 3,4 e 5 marzo - ha affermato il coordinatore regionale Paolo Becattini davanti a una platea di oltre 200 persone - Per la Uil sarà un momento fondamentale nella democrazia interna, in una fase particolare come questa dove viene rimesso in discussione il modello contrattuale e si parla per la prima volta di esuberi nelle pubbliche amministrazioni. La Uil ha scioperato il 12 dicembre scorso anche e soprattutto per questi motivi". 

"C'è bisogno di una ripartenza - ha spiegato il segretario aziendale Flavio Gambini - la situazione anche al Comune di Firenze è in perfetto stallo che mette tutti e 4000 dipendenti in una precarietà contrattuale inaccettabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità