Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 09:00
Terminati i lavori in va Sent’Egidio e dei Pucci

L’assessore Giorgetti: “Un intervento atteso dai cittadini che ha restituito dignità a due importanti strade del centro"
FIRENZE — Carreggiate riasfaltate ex novo, chiusini del sottoservizi ripristinati e cadidoie riparate. Ecco come appaiono oggi via Sant’Egidio e via dei Pucci a seguito dei lavori di riqualificazione.
“Ancora una volta siamo intervenuti per riqualificare la viabilità della città – spiega l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti –. I lavori in via Sant’Egidio e via dei Pucci non sono stati una semplice riasfaltatura: sono stati effettuati anche il rifacimento dei tratti più deteriorati della fondazione stradale e delle caditoie dissestate. Una riqualificazione attesa dai cittadini e che ha restituito dignità a due importanti strade del centro storico”.
L’intervento del Comune relativo alle carreggiate stradali è stato coordinato con Publiacqua e Telecom per ripristinare i chiusini danneggiati e rifare un allacciamento fognario della fossa biologica di un privato. Spesa totale poco più di 72mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI