Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 19:08

Bagnasco celebrerà la Madonna del Conforto

Insieme a lui officieranno la messa anche i cardinali Giuseppe Betori e Gualtiero Bassetti, rispettivamente vescovi di Firenze e Perugia.



AREZZO —

La messa pontificale della Madonna del Conforto del 15 febbraio, ricorrenza tra le più importante e sentite, sarà celebrata presso in Duomo dal cardinale e presidente della Cei Angelo Bagnasco

L'annuncio è stato dato dal vescovo di Arezzo, Riccardo Fontana che concelebrerà insieme a tutti i vescovi della Toscana.

Fontana ha annunciato che per l'occasione il palazzo vescovile resterà aperto al pubblico, che si potrà vedere l'appartamento papale, il salone e in prospettiva i due terzi della struttura.

Tre le mostre che apriranno per l'occasione in varie sedi ma con biglietto unico, estese a Casa Bruschi e al Museo del Collezionismo, sempre nel cuore di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità