Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse

Attualità Martedì 30 Agosto 2016 ore 14:51

Temporali di fine estate

E' allerta meteo di codice giallo per la zona che comprende anche il Comune di Firenze. In arrivo forti temporali con rischio allagamenti



FIRENZE — Da oggi pomeriggio fino a stasera allerta per rischio di temporali forti. Il centro funzionale regionale ha emesso il bollettino di valutazione delle criticità di codice giallo per la zona che comprende anche il Comune di Firenze. 

L’allerta scatterà alle 14 e si concluderà alle 21. Codice giallo anche per il rischio idrogeologico che i corsi d’acqua secondari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per un uomo di 57 anni: per gli inquirenti sarebbe lui il responsabile della rapina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca