Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 18:40

Mano all'ombrello, arrivano i temporali

Il centro funzionale regionale ha emesso un avviso di criticità gialla per i rovesci intensi previsti su tutta l'area fiorentina



FIRENZE — L'allerta meteo durerà fino a mezzogiorno del 19 agosto. Il centro regionale prevede piogge intense e temporali forti anche nella zona che comprende il Comune di Firenze. 

Il rischio idrogeologico riguarda anche il cosiddetto reticolo minore, cioè i corsi d'acqua secondari che rischiano di allagarsi in caso di precipitazione particolarmente intense. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bando prevede posizioni aperte anche in Toscana per profili da funzionario e assistente. I termini per la presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità