Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Cronaca venerdì 31 luglio 2015 ore 13:04

Appostato per fare una rapina, arrestato

Era fuori da un supermercato a bordo di una Punto rubata quando è stato fermato dai carabinieri. Fuggito è poi stato bloccato dopo un inseguimento



FUCECCHIO — In manette è finito un romeno 27 anni che probabilmente aveva intenzione di commettere una rapina. Lo straniero, rinchiuso nel carcere di Sollicciano è accusato per ora solo di ricettazione e resistenza. Tuttavia, secondo gli inquirenti, l'abbigliamento indossato e il materiale sequestrato non lascerebbe dubbi. Il romeno, residente a Santa Maria a Monte, indossava una tuta integrale da muratore e una maglia con le maniche lunghe per nascondere i tatuaggi sulle braccia. A bordo dell'auto aveva invece un passamontagna e due coltelli da cucina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea dell’ Unione Agricoltori all’Auditorium della Camera di Commercio. L’Allarme lanciato dal Presidente Colpizzi per l’Agricoltura Fiorentina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità