Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 17:34

Anziani in tramvia presi di mira dai borseggiatori

La polizia tiene sotto controllo le linee della tramvia per il moltiplicarsi di reati a bordo dei convogli. Due borseggiatori seguiti e arrestati



FIRENZE — Con l'accusa di furto pluriaggravato, la polizia di Firenze ha arrestato due cittadini albanesi di 21 e 23 anni sorpresi a borseggiare un 92enne sulla tramvia alla fermata di via Alamanni. Già da tempo gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rifredi stavano monitorando il fenomeno dei furti sulla tramvia, soprattutto in danno di persone anziane. 

Ieri pomeriggio i poliziotti dopo un appostamento hanno notato i due che seguivano un anziano. Quando si sono aperte le porte all'uscita del mezzo, uno dei due ha sfilato il portafoglio dalla tasca dei pantaloni dell'anziano. Gli agenti, fino ad allora mimetizzati tra le persone alla fermata, hanno subito bloccato i borseggiatori. La polizia ha recuperato il portafoglio con all'interno 250 euro in contanti e restituito  il tutto al legittimo proprietario che non si era accorto dell'accaduto. I fermati sono invece finiti in manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno