
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cane senza museruola semina il panico sul bus

Passeggeri terrorizzati e corsa interrotta per il rifiuto della padrona di mettere le protezioni all'animale. A placare gli animi la polizia
FIRENZE — C'è stato bisogno dell'intervento della polizia per abbassare i toni della discussione esplosa sul bus numero 30 in via Pratese, all'altezza di via Primo Settembre. Tutto per la presenza di un cane di grossa taglia e di una razza potenzialmente aggressiva, ma soprattutto senza museruola. Fatto che ha terrorizzato i passeggeri dell'autobus e ha costretto la conducente a fermare la corsa.
La chiamata al 113 è scattata perché la proprietaria, una 50enne di origine siciliana, si è rifiutata di seguire le indicazioni della conducente che le ha chiesto di mettere la museruola al cane, requisito previsto dal regolamento. A quel punto è esplosa un'animata discussione che ha coinvolto anche alcuni passeggeri.
Per la proprietaria, che si è calmata solo alla vista delle uniformi, è scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI