Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

lunedì 01 luglio 2019 ore 16:01

Scomparso ritrovato da Foglia, la canina del 115

E' stata Foglia a ritrovare l'uomo scomparso del quale si erano perse le tracce dopo che era mancato ad un appuntamento fissato con la moglie



CALENZANO — Ha avuto un problema con la bicicletta ed ha proseguito a piedi fissando un luogo di ritrovo con la moglie, che però non ha mai raggiunto. Sono scattate le ricerche che si sono risolte con l'intervento di Foglia, la canina del reparto cinofilo utilizzata per rintracciare i dispersi.

I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Firenze Ovest, sono intervenuti ieri nel Comune di Calenzano in località Carraia, per la ricerca di una persona dispersa. Sul posto anche l'Unità Comando Locale del Comando di Prato e l'elicottero Drago del nucleo di Arezzo. L'uomo è stato ritrovato in vita dalla squadra dei cinofili intorno alle ore 1.00 di questa notte. Era finito in fondo ad un canalone ed è stato poi recuperato tramite l'utilizzo di tecniche Speleo Alpino Fluviale. Successivamente è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno