
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 22 maggio 2015 ore 19:29
Ancora piogge, vigilanza su fiumi e torrenti

La pertubazione che ha investito la Toscana proseguirà nelle prossime ore sui bacini di Ombrone, Greve e Pesa e sull'Appennino fiorentino
FIRENZE — Per sabato 23 Maggio il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino di vigilanza su tutte le aree della Città Metropolitana ad eccezione del bacino del Valdarno Inferiore, dell'Elsa e della Valdera. Al momento si registrano precipitazioni di debole intensità.
A causa delle piogge, nel pomeriggio, si è verificata una frana sulla SP306 Casolana-Riolese, nel territorio del Comune di Palazzuolo sul Senio ed un cedimento stradale sulla SR302 Brisighellese-Ravannete, a Marradi. Entrambe le criticità sono state risolte dal personale del servizio viabilità della Città Metropolitana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI