Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 10 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Piersanti Mattarella, i dubbi di Falcone: fu solo mafia?
Delitto di Piersanti Mattarella, i dubbi di Falcone: fu solo mafia?

Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 18:40

Larissa vola, per tre volte record italiano

Ai campionati juniores e promesse indoor di atletica la figlia d'arte Larissa Iapichino migliora per tre volte il suo record italiano under 20



ANCONA — Larissa Iapichino super ai campionati italiani juniores e promesse indoor di atletica. Nel salto in lungo, la fiorentina diciottenne figlia di Fiona May e portacolori delle Fiamme Gialle, migliora per tre volte il suo record italiano under 20 al coperto con 6,53 al secondo tentativo, 6,70 al terzo e 6,75 al quinto.

Larissa ha quindi migliorato per tre volte il suo record: infatti viene nettamente battuto il 6,40 che aveva stabilito nell'edizione di un anno fa.

A livello assoluto, quest'anno Iapichino diventa la seconda al mondo e in Europa, a due centimetri dal 6,77 di ieri a Berlino della tedesca oro mondiale Malaika Mihambo, oltre che la seconda azzurra di sempre in sala: davanti c'è soltanto la mamma Fiona May (6,91).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte è scomparso l'apparecchio che si trovava in piazza Sant'Ambrogio, acquistato da associazioni di cittadini: è già stata fatta la denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità