Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 12:02

Ambulanti di San Lorenzo fra gli esercizi storici

I commercianti dello storico mercato hanno aderito all'omonima associazione. Il presidente Cona: "Siamo sempre più rappresentativi"



FIRENZE — L’Associazione Esercizi Storici di Firenze aumenta gli iscritti: hanno formalizzato il loro ingresso gli ambulanti storici del mercato di San Lorenzo.

“Per noi è un passaggio molto importante - commenta il presidente dell'associazione Agostino Cona - perché ci porta a rappresentare il commercio in tutte le sue declinazioni, con quello ambulante che si unisce a quello su sede fissa, oltre ovviamente all’artigianato, a dimostrazione che si possono attivare forme di coordinamento e collaborazione congiunta, poiché ci sono esigenze che restano simili. Questo rende la nostra associazione sempre più rappresentativa anche nei confronti dell’amministrazione comunale, con cui intendiamo portare avanti un proficuo rapporto di collaborazione per la tutela e la promozione di attività che costituiscono un patrimonio storico per la città e anche un’attrattiva turistica. Questo ingresso degli ambulanti nell’associazione va del resto anche in linea con quanto stabilito proprio dal Comune, che ha riservato a questa particolare categoria un posto specifico nel nuovo albo delle attività storiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca