Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»

Cronaca Lunedì 13 Luglio 2015 ore 15:08

Ai giardinetti con un chilo di hashish

Tre marocchini di 32, 35 e 36 anni sono stati sorpresi dalla polizia mentre nascondevano la droga in un cespuglio in via Perfetti Ricasoli



FIRENZE — Per i tre è scattato l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Sono stati perquisiti e addosso avevano 1.840 euro in contanti. La droga, occultata in un sacchetto scuro, era divisa in dieci panetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere dopo che aveva violato il divieto di avvicinamento già disposto nei suoi confronti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità