Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone: gli allenamenti "impossibili" che l'hanno portata all'oro
Brignone: gli allenamenti

Cronaca Domenica 05 Febbraio 2017 ore 13:41

Ai giardinetti con soldi e droga

Due giovani fiorentini sono stati fermati dai carabinieri lungo via Mezzetta. i due avevano marijuana e più di mille euro in tasca



FIRENZE — I carabinieri, nel transitare in via del Mezzetta, hanno notato due giovani che alla vista dei militari si sono allontanati repentinamente all’interno dei vicini giardinetti. I militari, a quel punto, insospettiti, hanno deciso di sottoporre a controllo i due giovani. Una volta bloccati, i due giovani hanno detto ai carabinieri che stavano aspettando degli amici per passare la sera.

Alla fine invece i due giovani avevano con sé della marijuana più di mille euro. Si tratta di due fiorentini, classe ’98, incensurati. I 19enni sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre lo stupefacente ed i soldi sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel suo testamento, la donna ha disposto un lascito per il Parco degli Animali di Firenze: "Grazie a lei nuovi spazi e servizi per i cani abbandonati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca