
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca domenica 05 febbraio 2017 ore 13:41
Ai giardinetti con soldi e droga

Due giovani fiorentini sono stati fermati dai carabinieri lungo via Mezzetta. i due avevano marijuana e più di mille euro in tasca
FIRENZE — I carabinieri, nel transitare in via del Mezzetta, hanno notato due giovani che alla vista dei militari si sono allontanati repentinamente all’interno dei vicini giardinetti. I militari, a quel punto, insospettiti, hanno deciso di sottoporre a controllo i due giovani. Una volta bloccati, i due giovani hanno detto ai carabinieri che stavano aspettando degli amici per passare la sera.
Alla fine invece i due giovani avevano con sé della marijuana più di mille euro. Si tratta di due fiorentini, classe ’98, incensurati. I 19enni sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre lo stupefacente ed i soldi sono stati sequestrati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI