Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 15:06

Scatole abbandonate ma si dimenticano il bollino

Gli imballaggi sono stati trovati dagli agenti della polizia municipale che è riuscita a trovare i responsabili del gesto. Multa salata in arrivo



FIRENZE — Hanno abbandonato in strada imballaggi di cartone ma sono stati rintracciati e multati dalla polizia municipale. 

Alcuni giorni fa una pattuglia del reparto ambientale ha controllato piazza Madonna degli Aldobrandini dove erano state lasciate scatole di cartone in orario non previsto dall'apposito regolamento comunale. 

Sugli imballaggi gli agenti hanno trovato dei bollini adesivi sui quali erano riportati i dati dei destinatari. 

L'esito degli accertamenti ha permesso di risalire a due distinte attività commerciali che si trovavano lì vicino. Per i responsabili di queste ultime, due uomini residenti a Firenze, è scattata una sanzione di 166 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca