Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 16:07

A11 chiusa due notti tra Sesto e Firenze

Autostrada interrotta per lavori di pavimentazione in direzione del capoluogo dalle 22 alle 6 nelle notti del 18 e 19 marzo



FIRENZE — I lavori sono previsti in orario notturno, dalle 22 alle 6, quando il traffico è ridotto. Lo spiega in una nota Autostrade per l'Italia. Il tratto di A11 interessato dai lavori è quello tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola in direzione di Firenze. 

La chiusura è prevista dalle 22 del 18 marzo alle 6 del 20 marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità