Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 15:11

A 89 anni mette in fuga gli aggressori

Protagonista un'anziana signora che ieri ha avuto la meglio su due ladri che si sono introdotti a casa sua e l'hanno afferrata per il collo



FIRENZE — Stava facendo un pisolino pomeridiano nel suo appartamento in via Giampaolo Orsini, quando, attorno alle 18 di ieri pomeriggio, ha udito un rumore di vetri infranti provenire dalla cucina. A quel punto l'anziana donna, 89 anni, si è alzata per andare a vedere cos'era successo ma è stata sorpresa alle spalle da due uomini che si erano introdotti in casa sua per derubarla. 

Uno dei due, secondo quanto ricostruito dalla donna stessa, le ha intimato di tacere e l'ha afferrata per il collo minacciandola di farle del male. A quel punto l'altro ha iniziato a rovistare per casa. Ma l'anziana non si fatta paralizzare dalla paura e ha cominciato a gridare costringendo i due ladri alla fuga.

Dopo pochi istanti sul posto sono arrivati gli agenti della polizia, avvisati dalla figlia dell'anziana. Secondo gli investigatori i due uomini, descritti come di carnagione scura e che sono fuggiti senza rubare nulla, potrebbero essere responsabili di un altro furto in abitazione avvenuto nel pomeriggio nella stessa zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità