Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Sabato 23 Luglio 2016 ore 11:30

A settembre le prime unioni civili

Il sindaco di Firenze Dario Nardella, celebrerà la prima unione civile di due gay fiorentini. "Ma io sono pronto anche per agosto"



FIRENZE — Il via libera del Consiglio di Stato alle unioni civili "E' una notizia positiva: noi abbiamo già avuto le prime richieste, la prima è di una coppia di gay fiorentini, l'8 settembre, che celebrerò personalmente. Ma visto che sarò qui al lavoro anche ad agosto se vi saranno fiorentini che vorranno celebrare le unioni civili anche ad agosto il Comune è aperto e il sindaco sarà pronto". 

Lo ha annunciato stamani, parlando con i cronisti a margine di una iniziativa, il sindaco di Firenze Dario Nardella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si sarebbe presentata a casa di un anziano mostrando un tesserino falso chiedendo la consegna dei gioielli presenti in casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità