comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°32° 
Domani 25°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Funerali Elena e Diego, la mamma: «Andrà tutto bene nonostante il male che vi è stato inferto»

Attualità martedì 03 aprile 2018 ore 12:33

A Pasqua sulle strade senza la patente

Controlli della municipale per i giorni di festa. Auto senza assicurazione, senza revisione e multa 3 conducenti perché guidavano senza la patente



FIRENZE — Non si sono fermati nemmeno nei giorni di Pasqua i controlli della polizia municipale per garantire la sicurezza stradale. Una pattuglia del distaccamento di Rifredi ha controllato il conducente di un autoveicolo ed ha rilevato che l’assicurazione era scaduta da ottobre 2017. L’uomo, una persona di nazionalità rumena, è stato sanzionato con un verbale di 849 euro. 

Più tardi, in Piazza Dalmazia, è stato fermato un cittadino di nazionalità peruviana alla guida di un motoveicolo. E’ risultato che l’uomo guidava senza patente, infrazione per la quale è scattato il verbale da 5.000 euro. La revisione era poi scaduta da oltre un anno. 

Sempre in piazza Dalmazia, la Municipale ha fermato un cittadino delle isole Mauritius che circolava con la patente del proprio paese pur essendo residente in Italia dal 2013. Ancora in Piazza Dalmazia i controlli sono scattati per un cittadino di nazionalità peruviana, alla guida di un ciclomotore di proprietà dello zio, senza essere avere la patente.

Intorno alle 20.30 infine, in via Sant'Antonino, sempre una pattuglia di Rifredi trovava in sosta un autoveicolo sprovvisto di assicurazione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca