Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 13:10

A Firenze per scoprire il futuro del travel

Si terrà il 2 e 3 dicembre alla Fortezza da Basso, l'ottava edizione di BTO Buy Tourism Online, la manifestazione di riferimento per i viaggi online



FIRENZE — Due giorni, 150 eventi tra interviste, workshop e presentazioni scientifiche per un programma costruito attorno a 7 temi chiave: mobile, distribution, sharing, social, destination, market leader ed innovation.

Da subito, riflettori puntati sulla Oracle Hospitality Hall, lo spazio destinato a ospitare gli eventi internazionali di #BTO2015, dove Lorraine Sileo e Philip Wolf faranno il punto sul futuro del turismo mondiale a partire dall’ultima analisi di PhoCusWright.

La ricerca partirà dal valore del booking online del settore travel: nel 2015 ha raggiunto la cifra astronomica di 500 miliardi di dollari con una crescita annuale dell’11%

Alle 11 foto di gruppo con gli organizzatori di BTO per immortalare l’apertura ufficiale di questa ottava edizione. A seguire Toscana 2020, incontro promosso dalla Regione Toscana per presentare i dati sul turismo e le strategie del futuro.  Saranno presenti tra gli altri Stefano Ciuoffo, assessore alle attività produttive e al turismo Regione Toscana e Laura Benedetto, segretario generale della Camera di Commercio di Firenze.

Ospite molto atteso di questa edizione è Fabio Zaffagnini, l’ideatore del video-invito ai Foo Fighters che ha registrato oltre 26 milioni di visualizzazioni su Youtube. Zaffagnini sarà a Firenze per ricevere il premio di BTO come miglior evento web dell’anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca