Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mondiale senza sorprese (ma Capo Verde quasi)
Mondiale senza sorprese (ma Capo Verde quasi)

Attualità Venerdì 20 Febbraio 2015 ore 14:30

Web, opportunità e rischi spiegati ai genitori

Dopo il successo degli incontri con i ragazzi e i genitori, il 21 febbraio un convegno sul web organizzato da Comune e Lions nella Sala del Basolato



FIESOLE — Al convegno interverranno le autorità per il saluto di benvenuto, il presidente Lions Club Fiesole Giuseppina Virdis,  l'ingegnere informatico Piero Fontana, il primo Lion che ha avvertito la necessità di educare i giovani ad un uso corretto di internet, la psicoterapeuta Elisa Marcheselli, l'avvocato Francesco Parenti, che illustrerà la responsabilità civile e penale dei genitori e infine Giuseppe Tempestini, esperto in comunicazione e social network.

"Gli argomenti trattati sono della massima importanza e attualità soprattutto per i ragazzi di quinta elementare, prima, seconda e terza media - spiegano gli organizzatori - che sono considerati i più esposti ai vari pericoli che si possono trovare in rete".

Il convegno inizierà alle 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Personale e mezzi al lavoro per ripristinare la viabilità tra Empoli Ovest e San Miniato. Lunghe code. Il percorso alternativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità