Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 18:51
Scattarono foto in caserma, assolti due fotografi

Sono stati assolti i due fotografi viareggini, che nella primavera di 4 anni fa si introdussero a Firenze in una caserma per scattare delle foto
VIAREGGIO — Niente condanna per i fotografi viareggini Leonardo Bertuccelli, 25 anni, e Tommaso Fontana, 24 anni, che si introdussero in una caserma militare di Firenze per scattare alcune foto.
Furono sorpresi dai militari dopo che entrò in funzione il sistema di allarme. Nei loro confronti scattò l'accusa di spionaggio, che dopo la prima udienza che si è tenuta nel gennaio scorso al Tribunale di Firenze è decaduta. Adesso la sentenza definitiva li proscioglie anche dall'accusa di ingresso clandestino in luogo tutelato da segreto militare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI