Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)

Cultura venerdì 03 maggio 2019 ore 14:47

Studenti a Dachau per il Viaggio della memoria

Una delegazione della Città Metropolitana a Dachau, sabato 4 maggio ad Ebensee e Mauthausen e domenica 5 alla risiera di San Sabba



FIRENZE — Viaggio della memoria degli studenti fiorentini nei lager nazisti. In rappresentanza della Città Metropolitana di Firenze, la delegazione seguita dai vessilli istituzionali ed accompagnata da Matteo Mazzoni dell'Istituto Storico della Resistenza e Silva Rusich dell'Aned, ha visitato Dachau.
Nel programma ci sono altre tappe significative: la delegazione raggiungerà sabato Ebensee e Mathausen. Domenica 5 maggio è in programma il pellegrinaggio alla risiera di San Sabba, a Trieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella sezione di tutela per la salute mentale. La ricostruzione dei volontari dell'associazione Pantagruel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità