Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cultura venerdì 03 maggio 2019 ore 14:47

Studenti a Dachau per il Viaggio della memoria

Una delegazione della Città Metropolitana a Dachau, sabato 4 maggio ad Ebensee e Mauthausen e domenica 5 alla risiera di San Sabba



FIRENZE — Viaggio della memoria degli studenti fiorentini nei lager nazisti. In rappresentanza della Città Metropolitana di Firenze, la delegazione seguita dai vessilli istituzionali ed accompagnata da Matteo Mazzoni dell'Istituto Storico della Resistenza e Silva Rusich dell'Aned, ha visitato Dachau.
Nel programma ci sono altre tappe significative: la delegazione raggiungerà sabato Ebensee e Mathausen. Domenica 5 maggio è in programma il pellegrinaggio alla risiera di San Sabba, a Trieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno