Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 06 maggio 2019 ore 18:22

In cinque lasciano l'hotel senza pagare il conto

Tre donne e due uomini, tutti originari di Firenze, sono stati rintracciati dalla polizia e denunciati per insolvenza fraudolenta



VIAREGGIO — Cinque persone legate da un vincolo di parentela sono state denunciate per insolvenza fraudolenza dopo aver lasciato un hotel di Viareggio senza pagare il conto.

Protagonisti della vicenda sono tre donne e due uomini, fiorentini, che, dopo aver soggiornato nella struttura ricettiva, si sarebbero allontanati prima dello scadere della prenotazione.

Ieri il portiere dell'hotel ha chiamato la polizia e sono scattate le ricerche che si sono concluse con l'individuazione dei cinque, che si trovavano ancora a Viareggio.

Il questore di Lucca ha anche emesso nei loro confronti un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Viareggio per tre anni.

A seguito di accertamenti, a carico dei cinque sono emersi precedenti per associazione finalizzata alla truffa e altri reati contro il patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno