Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Sport martedì 27 marzo 2018 ore 10:00

Viareggio cup, la finale sarà Fiorentina-Inter

La squadra viola ha superato allo stadio di Pini di Viareggio, di fronte a 1.300 spettatori, la Juventus per 4-1. Cori in ricordo di Astori



VIAREGGIO — La Fiorentina è la prima finalista della 70/ma edizione della Viareggio Cup in programma mercoledì pomeriggio alle 15.00. La squadra viola ha superatoallo stadio di Pini di Viareggio, di fronte a 1.300 spettatori,la Juventus per 4-1. 

I tifosi della Fiorentina, che in finale affronterà la vincente dell'altra semifinale Inter-Parma, hanno ricordato Davide Astori, con un coro "C'è solo un capitano", che tutti gli spettatori hanno applaudito.

Inter-Fiorentina sarà la finalissima della edizione numero 70 della Viareggio Cup: l’incontro decisivo si giocherà mercoledì 28 marzo alle 15 allo stadio dei Pini-Bresciani.

Sarà Antonio Damato a dirigere la finalissima. L'arbitro classe 1972 della sezione di Barletta, internazionale dal 2010 al 2016, vanta quasi 200 direzioni in Serie A.

A completare la terna designata dalla C.A.N. A per Inter-Fiorentina ci saranno gli assistenti di linea Andrea Crispo di Genova e Giorgio Schenone di Genova.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente si è verificato in via Carlo del Prete. La donna, 80 anni, è stata investita da un'auto guidata da un signore di 88 anni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità