Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Sport martedì 27 marzo 2018 ore 10:00

Viareggio cup, la finale sarà Fiorentina-Inter

La squadra viola ha superato allo stadio di Pini di Viareggio, di fronte a 1.300 spettatori, la Juventus per 4-1. Cori in ricordo di Astori



VIAREGGIO — La Fiorentina è la prima finalista della 70/ma edizione della Viareggio Cup in programma mercoledì pomeriggio alle 15.00. La squadra viola ha superatoallo stadio di Pini di Viareggio, di fronte a 1.300 spettatori,la Juventus per 4-1. 

I tifosi della Fiorentina, che in finale affronterà la vincente dell'altra semifinale Inter-Parma, hanno ricordato Davide Astori, con un coro "C'è solo un capitano", che tutti gli spettatori hanno applaudito.

Inter-Fiorentina sarà la finalissima della edizione numero 70 della Viareggio Cup: l’incontro decisivo si giocherà mercoledì 28 marzo alle 15 allo stadio dei Pini-Bresciani.

Sarà Antonio Damato a dirigere la finalissima. L'arbitro classe 1972 della sezione di Barletta, internazionale dal 2010 al 2016, vanta quasi 200 direzioni in Serie A.

A completare la terna designata dalla C.A.N. A per Inter-Fiorentina ci saranno gli assistenti di linea Andrea Crispo di Genova e Giorgio Schenone di Genova.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuova odissea mattutina per i pendolari diretti al capoluogo. Stamani la ressa impediva il distanziamento. Si sono verificati ritardi di oltre un'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca