Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»

Sport Giovedì 09 Marzo 2017 ore 10:10

Coppa Carnevale, cambia lo stadio di una partita

La sfida tra la squadra greca del Pas Giannina e la Spal si gioca a Firenze invece che ad Agliana. Rimangono invariate data e ora



VIAREGGIO — Nel girone 4, la partita Pas Giannina-Spal di mercoledì 15 marzo non si gioca allo stadio Bellucci di Agliana, come inizialmente previsto, bensì sul terreno sintetico dello stadio Guidi di Galluzzo a Firenze. Il fischio di inizio è confermato alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel nodo fiorentino si fermano i treni sulla direttrice sull'asse nord-sud, a partire dall'Alta velocità. Quando, divieti, soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità