Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Al mio funerale con l'abito Dior e la musica di Fresu», così Ornella Vanoni immaginava il suo addio
«Al mio funerale con l'abito Dior e la musica di Fresu», così Ornella Vanoni immaginava il suo addio

Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 09:30

Lotteria Italia, i biglietti vincenti in Toscana

A Lucca un tagliando da un milione di euro. Sei biglietti di terza categoria, con premi da 20mila euro, sono stati venduti in quattro province toscane



PIETRASANTA — Sono sei i biglietti vincenti di terza categoria, del valore di 20mila euro, venduti in Toscana per la Lotteria Italia. Due sono stati acquistati a Pietrasanta, gli altri a Pistoia, Lucca, Rosignano Marittimo e Bagno a Ripoli.

A Lucca è andato anche uno dei tagliandi vincenti di prima categoria, con un premio da un milione di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella sezione di tutela per la salute mentale. La ricostruzione dei volontari dell'associazione Pantagruel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità