Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE24°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca lunedì 29 agosto 2022 ore 13:42

Col minorenne a far razzie tra Firenze e Viareggio

Una donna ed un ragazzino di 14 anni sono stati fermati da una volante, a carico della donna è emerso un mandato di carcerazione emesso a Firenze



VIAREGGIO — Sono stati sorpresi a caccia di appartamenti vuoti da una volante del commissariato di Viareggio e sono stati entrambi denunciati ma è scattato anche un arresto. Si tratta di una donna con precedenti per furti nel Fiorentino ed un minore di 14 anni.

Gli agenti stavano transitando in Via Buonarroti quando hanno incrociato una donna di 26 anni, di origini francesi e un ragazzo di 14 anni, notati con fare sospetto all’interno del Quartiere Diaz.

A seguito dei controlli è emerso a carico della donna un ordine di carcerazione, emesso dalla procura di Firenze lo scorso 19 Agosto per cui la stessa doveva scontare 8 anni e 6 mesi di reclusione per cumulo di pena, per reati contro il patrimonio. Il minore, invece, è stato trovato in possesso di cacciaviti e chiavi inglesi. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli. 

La donna è stata arrestata e trasferita a Sollicciano mentre il minore è stato affidato ad una comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca