Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 19:37

Vecchia Firenze Mia, 10 anni di Fiorentinità

Il consigliere del sindaco, delegato a Tradizioni Popolari e Fiorentinità ha incontrato Gianni Greco ed augurato buon compleanno a Vecchia Firenze Mia



FIRENZE — Un attestato di Fiorentinità quello che è stato tributato a Gianni Greco, ideatore della Pagina Facebook Vecchia Firenze Mia da Mirco Rufilli, consigliere del Comune di Firenze, incaricato dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, di promuovere e valorizzare le Tradizioni Popolari e la Fiorentinità.

Rufilli assieme a Cristiano Balli, presidente del Quartiere 5, sono andati a trovare Gianni Greco per augurare "Buon compleanno alla sua pagina Vecchia Firenze Mia che compie 10 anni".

Gianni Greco ha ideato Vecchia Firenze Mia nel 2012 e nel corso degli anni ha selezionato le foto, ha curato post e didascalie ed ha moderato i commenti, centinaia quelli lasciati su ogni post in poche ore.

"Una pagina bellissima che raccoglie, grazie al contributo di centinaia di cittadini, oltre 70.000 foto catalogate con pazienza e passione proprio da Gianni. Un contributo incredibile alla memoria della Fiorentinità e della nostra città in tutte le sue sfumature. Andate a mettere mi piace e addentratevi negli album che ci sono, scoprirete cose incredibili veramente. Grazie Gianni per il lavoro che fai e tanti auguri a Vecchia Firenze mia” ha concluso il consigliere Rufilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca