Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport lunedì 07 novembre 2022 ore 14:01

Machetti sul podio dell'Open di San Marino

L'atleta di Massa Marittima si allena a Venturina. Con i colori della Etruria Karate Firenze si è presentata nella categoria femminile Cadette Kata



SAN MARINO — Il 5 e 6 Novembre si à svolto il 14esimo Open internazionale di San Marino. La giovane atleta di Massa Marittima Irene Machetti con i colori della ASD Etruria Karate Firenze si è presentata nella categoria femminile Cadette specialità Kata. Irene con delle ottime prestazioni è riuscita ad arrivare fino alle fasi finali della competizione guadagnandosi il bronzo e dando continuità alla sua preparazione senza mollare mai. I complimenti da parte della sua associazione dove è cresciuta e continua a svolgere i suoi allenamenti Okinawakarate Venturina del Maestro Roberto Ninci.

Prossimo impegno la convocazione nel seminario nazionale che si è guadagnata dopo il terzo posto degli ultimi campionati italiani Fijlkam.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca