Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport giovedì 09 gennaio 2020 ore 16:54

Piombino-Lebowski, disordini dopo la partita

Condannati gli "atti incivili e violenti sia davanti al locale commissariato, insultando la polizia, e poi in centro storico"



PIOMBINO — La partita del Campionato di Promozione Piombino-Centro storico Lebowski ha lasciato alcuni strascichi e polemiche fuori dal campo sportivo. La partita si è giocata giovedì 8 Gennaio al Magona, recuperando il match dello 22 Dicembre rinviato per maltempo.

Come ha segnalato Fratelli d'Italia Piombino "un gruppo di tifosi ospiti si è reso protagonista, dopo la partita, di atti incivili e violenti sia davanti al locale commissariato, insultando la polizia, e poi in centro storico. L'intervento degli agenti è stato immediato e risolutivo sebbene siano nate varie contestazioni e ci siano stati anche dei contatti fisici. Fortunatamente nessun problema alla cittadinanza o alle cose pubbliche".

"Fratelli d'Italia Piombino esprime solidarietà agli agenti della Polizia di Stato di Piombino per i gravissimi fatti di ieri occorsi dopo la partita di calcio tra Piombino e Lebowski Firenze. Esprimiamo la nostra più totale vicinanza sperando che questi episodi vengano puniti secondo le vigenti leggi", hanno concluso.

La Polizia ha identificato i tifosi una volta arrivati al pullman per ripartire in direzione Firenze. Al vaglio anche i filmati delle telecamere per valutare la possibilità di denunce e dell'emissione di alcuni Daspo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno