Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»

Cronaca domenica 15 maggio 2016 ore 10:56

Si amputa due dita nel cantiere

La scuola in costruzione a Fornacette

Un operaio di Scandicci si è ferito gravemente alla mano mentre lavorava nella nuova scuola di Fornacette. E' stato portato al Lotti e poi a Firenze



CALCINAIA — Infortunio sul lavoro nel cantiere della scuola in costruzione a Fornacette. Un lavoratore di 57 anni si è amputato due dita per cause accidentali mentre stava lavorando con un flessibile. Sul posto sono intervenuti anche i responsabili dell'Asl.

Un'ambulanza ha condotto il ferito all'ospedale Lotti di Pontedera, subito dopo l'uomo  stato trasferito al Cto di Firenze dove con un intervento i medici hanno provato a riattaccare le due dita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
La terra ha tremato poco dopo le 5 di questa mattina. Il sisma, di magnitudo 3.8, ha avuto come epicentro la zona di Alto Reno Terme, nel Bolognese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca