Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cronaca Domenica 15 Maggio 2016 ore 10:56

Si amputa due dita nel cantiere

La scuola in costruzione a Fornacette

Un operaio di Scandicci si è ferito gravemente alla mano mentre lavorava nella nuova scuola di Fornacette. E' stato portato al Lotti e poi a Firenze



CALCINAIA — Infortunio sul lavoro nel cantiere della scuola in costruzione a Fornacette. Un lavoratore di 57 anni si è amputato due dita per cause accidentali mentre stava lavorando con un flessibile. Sul posto sono intervenuti anche i responsabili dell'Asl.

Un'ambulanza ha condotto il ferito all'ospedale Lotti di Pontedera, subito dopo l'uomo  stato trasferito al Cto di Firenze dove con un intervento i medici hanno provato a riattaccare le due dita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima lo scontro a tre all'altezza di un un cantiere, poi un tamponamento fra mezzi pesanti. Traffico bloccato e incolonnamenti, ecco i punti critici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca