Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Cronaca domenica 15 maggio 2016 ore 10:56

Si amputa due dita nel cantiere

La scuola in costruzione a Fornacette

Un operaio di Scandicci si è ferito gravemente alla mano mentre lavorava nella nuova scuola di Fornacette. E' stato portato al Lotti e poi a Firenze



CALCINAIA — Infortunio sul lavoro nel cantiere della scuola in costruzione a Fornacette. Un lavoratore di 57 anni si è amputato due dita per cause accidentali mentre stava lavorando con un flessibile. Sul posto sono intervenuti anche i responsabili dell'Asl.

Un'ambulanza ha condotto il ferito all'ospedale Lotti di Pontedera, subito dopo l'uomo  stato trasferito al Cto di Firenze dove con un intervento i medici hanno provato a riattaccare le due dita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno