Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Spettacoli mercoledì 17 luglio 2019 ore 22:24

Una certaldese a Caduta Libera - VIDEO

Una concorrente toscana ha sfidato il campione in carica del programma condotto da Gerry Scotti che mette in palio 500mila euro



MILANO — La Toscana ancora protagonista a Caduta Libera.

Solo alcuni giorni fa tra i concorrenti della nota trasmissione di Canale 5 avevamo visto Cheikh, giovane di Poggibonsi.

Oggi, invece, è stata Alessandra, originaria di Certaldo, a prendere parte al celebre programma condotto da Gerry Scotti che vede dieci concorrenti sfidare il campione in carica per aggiudicarsi un montepremi di 500mila euro.

La concorrente toscana ha sfidato il neo campione senza però riuscire a rubare il titolo al giovane bresciano. Alessandra, originaria di Certaldo, vive a Firenze ed è segretaria in una scuola.

La puntata di oggi di Caduta Libera è visibile a questo link


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e personale Aib sul posto per domare le fiamme che stanno interessando un oliveto e sterpaglie nei pressi di alcune case
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità