Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE12°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Attualità Giovedì 03 Maggio 2018 ore 17:10

Un campo di calcio nel nome di Astori

Sarà intitolato a Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso il 4 marzo scorso, il nuovo campo di calcio in erba sintetica di Cavriglia



CAVRIGLIA — Un campo di calcio nel nome di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso il 4 marzo scorso, sarà inaugurato il 12 maggio. 

L'intervento, per circa 100.000 euro, oltre al manto in erba sintetica ha visto anche il rifacimento di recinzioni e impianti di illuminazione.

Il sindaco Degl'Innocenti o Sanni ha ricordato che nel comune anche il campo di calcio di Castelnuovo dei Sabbioni, è intitolato a un giovane, Luca Quercioli, morto tragicamente tanti anni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento letterario consegnato alla scrittrice palestinese, autrice di "Entra il fantasma", libro scelto nella cinquina di finalisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità