
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 17:00
A11, chiuso un tratto per due ore

Il blocco sarà giovedì 27 luglio tra Pistoia e Prato Ovest, sia verso Pisa che verso Firenze, per lavori di attraversamento cavi Enel
PRATO — Sulla A11 Firenze-Pisa nord, dalle 2 alle 4 di giovedì 27 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Pistoia e Prato ovest, sia verso Firenze sia in direzione di Pisa, per lavori di attraversamento cavi Enel.
In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia i seguenti itinerari. A chi viaggia in direzione di Firenze: dopo essere usciti obbligatoriamente a Pistoia, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A11 alla stazione autostradale di Prato ovest, in direzione di Firenze; a chi viaggia in direzione di Pisa: dopo essere usciti obbligatoriamente a Prato ovest, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A11 alla stazione autostradale di Pistoia, in direzione di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI