Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Lavoro venerdì 12 giugno 2015 ore 17:51

Una nuova speranza per i lavoratori Seves

L'annuncio del sindaco Nardella: un gruppo di imprenditori riassumerà gli ex dipendenti per rilanciare la produzione di mattoni in vetro cemento



FIRENZE — I dettagli sono ancora da definire. Quello che è certo però è che stamattina il sindaco Dario Nardella ha ricevuto nel suo ufficio alcuni imprenditori italiani e toscani interessati a far ripartire una produzione d'eccellenza, abbandonata dal fondo speculativo proprietario della Seves, che da fine 2012 ha cessato la produzione.

L'idea è quella di riassorbire progressivamente quasi tutti i 50 operai già a partire dal settembre, quando dovrebbe ripartire la produzione, inizialmente a un ritmo di 2,5 milioni di pezzi l'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il decesso dell'uomo, 32 anni, risalirebbe a diverso tempo fa. La macabra scoperta durante un'ispezione dei vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca