Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 10:00
Una corsa in taxi gratis per chi dona il sangue

Il 29 Aprile chi vorrà andare a donare il sangue potrà andarci in taxi senza spendere niente. L'iniziativa promossa da "Tutti taxi per amore Odv"
FIRENZE — In taxi a donare il sangue. E' l'iniziativa 'L'albero del sangue non esiste' promossa dall'associazione di volontariato 'Tutti taxi per amore Odv', insieme ai tassisti di Firenze e di altre 18 città italiane.
I tassisti accompagneranno gratuitamente, nei centri trasfusionali, i donatori di sangue che ne faranno richiesta. A Firenze hanno dato la loro immediata adesione i tassisti del Radio Taxi Firenze 4242 e del Cotafi 4390.
I donatori e gli aspiranti donatori possono chiamare il numero 346-8004680 per prenotare il taxi che li accompagnerà (dalle 8 alle 11) al
centro trasfusionale della loro città.
Tutti Taxi per Amore-OdV accoglie la richiesta della United (Unione nazionale italiana talassemici e drepanocitici).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI