Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 14:52
Una benefica pedalata nel parco

Domenica prossima i partecipanti al tour in bicicletta nel giardino di Gavinana raccoglieranno fondi per il ripristino dell'Anconella e dell'Albereta
FIRENZE — I due parchi sono stati distrutti dalla tempesta del primo agosto scorso. Nei mesi successivi gli eventi benefici per raccogliere fondi per riparare ai danni del maltempo si sono moltiplicati.
Stavolta tocca all'associazione Città ciclabile che, in collaborazione col Q3 e il Comitato per la ricostruzione dell’Albereta-Anconella, ha deciso di organizzare una pedalata di beneficenza per domenica 25 ottobre all'interno del giardino di Gavinana.
L'appuntamento è aIle 15 di fronte allo Sporting Club di Firenze Sud: partecipanti dovranno versare un minimo di 5 euro.
Nel frattempo qualche contributo è già arrivato: Naturasì, il supermercato del biologico che offrirà anche eco-ristoro e eco-omaggi ai partecipanti, ha versato 500 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI