Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 23 luglio 2016 ore 14:40

Incendio nel palazzo causato un fumogeno

Il rogo in via delle Panche a Rifredi è stato causato da un fumogeno messo nella buca delle poste. I vigili del fuoco pensano ad una bravata



FIRENZE — Le fiamme sono state contenute e domate dai vigili del fuoco, prima che provocassero danni strutturali alla casa. Secondo i primi accertamenti, si sarebbe trattato di una bravata. 

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa. I vigili del fuoco hanno sfondato una finestra e hanno estinto l'incendio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità