Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Spettacoli martedì 19 luglio 2016 ore 11:46

Tutto Mozart con l'Orchestra della Toscana

Mercoledì 20 e giovedì 21 Luglio, fra Firenze e Grosseto, i concerti con il violinista Daniele Giorgi e il solista della viola Stefano Zanobini



FIRENZE — Il primo concerto dell'Orchestra della Toscana con Daniele Giorgi e Stefano Zanobini è in programma per il 20 luglio a Santa Fiora, nell'auditorium della Peschiera, nell'ambito della XXVII edizione della rassegna Santa Fiora in musica.

Un programma tutto Mozart che proporrà nel primo tempo la Sinfonia Concertante per violino, viola e orchestra K.364, e poi, dopo un breve intervallo, la Sinfonia n.33, nella quale Giorgi sarà anche direttore sul podio.

L'altro appuntamento è alla Badia a Passignano di Tavarnelle Val di Pesa, con cui si conclude il ciclo di concerti della rassegna estiva I Concerti di Badiao, rganizzata dagli Amici della Musica di Tavarnelle, che quest'anno ha voluto celebrare il ritorno alla sede naturale dei concerti sotto l'affresco del Ghirlandaio nel Cenacolo della Badia, dopo un lungo restauro.

Entrambi i concerti inizieranno alle ore 21.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca