Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale

Attualità giovedì 11 luglio 2019 ore 17:05

Tragedia all'Isolotto, ultimo saluto a Gabriele

Il giovane ha perso la vita sabato notte dopo un sinistro stradale che lo ha visto scontrarsi violentemente con alcune auto in sosta su via Torcicoda



FIRENZE — Tante persone si sono ritrovate in piazza per dare l'ultimo saluto al ragazzo di sedici anni morto in sella al proprio scooter. Il giovane è deceduto sabato sera in via Torcicoda, all'Isolotto.

Il ragazzo che abitava in zona insieme alla famiglia, è andato a sbattere contro le auto in sosta lungo la strada riportando gravi ferite ed è stato trasportato in condizioni disperate al San Giovanni di Dio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca