Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 20 febbraio 2022 ore 19:00

Tpl, a Firenze mancano ancora 53 autisti

I problemi derivanti dalle assenze per Covid del personale di At riguarderanno lunedì 21 Febbraio solo il bacino fiorentino e quello di Pisa



FIRENZE — Domani, lunedì 21 febbraio 2022, i disagi nel trasporto pubblico per problematiche legate al Covid, direttamente o indirettamente, riguarderanno solo i servizi urbani dei bacini di Firenze e Pisa. In tutto il resto del territorio regionale il servizio sta tornando alla regolarità e, anche se alcune assenze perdurano, non sono previsti al momento disservizi. Tutto questo grazie alla rimodulazione quotidiana delle corse per privilegiare gli orari e le linee più frequentate dagli studenti e dai pendolari, nonché al contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire alcuni turni scoperti facendo gli straordinari.

Nel Dipartimento Centro di Autolinee Toscane per domani è prevista l'assenza di 53 autisti. Saranno quindi garantite tutte le corse scolastiche e, come previsto dal piano di emergenza comunicato alle istituzioni, sarà mantenuto l’80% del servizio programmato, garantendo così orari simili a quelli di un prefestivo. Sarà ridotta la frequenza sulle linee urbane e, all’occorrenza, il servizio su quelle a minor domanda, per utilizzare in moto ottimale i bus a disposizione. 

Per aggiornamenti e informazioni in tempo reale si raccomanda la consultazione del sito at-bus.it alla sezione “prossimi passaggi”. Servizi regolari, invece, per l’extraurbano del bacino di Firenze e per i servizi dei bacini di Pistoia, Prato ed Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità