Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 19:00

Viola-Tottenham, prefetto e sindaco ringraziano

Varratta e Nardella si sono congratulate con le forze dell'ordine e le tifoserie e i cittadini per la gestione dell'incontro di ieri di Europa League



FIRENZE —  “E’ stata una bellissima serata di sport - ha commentato il prefetto Luigi Varratta - Un grazie molto sentito  al questore Raffaele Micillo, al comandante provinciale dell'Arma Marco Lorenzoni, al comandante provinciale della Guardia di Finanza Leandro Cuzzocrea e al comandante della polizia municipale Marco Andrea Seniga per come sono stati gestiti ordine e sicurezza pubblica". "Un pensiero grato anche ai commercianti e alle loro associazioni di categoria per la comprensione e il rispetto dei divieti disposti - ha detto il prefetto - Il successo della serata è frutto di un gioco di squadra al quale hanno partecipato tutti, ognuno per la propria parte".

Congratulazioni e ringraziamenti anche da parte del sindaco Dario Nardella.Con un occhio al prossimo match, Fiorentina-Roma. Guarda qui sotto il VIDEO.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dario Nardella - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco come seguire la diretta video in televisione e streaming della finale del Calcio Storico Fiorentino tra Azzurri e Rossi da piazza Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità