Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Cronaca sabato 20 agosto 2022 ore 19:00

Aggressione choc per 8 turiste toscane in Spagna

ambulanza

Le giovani hanno raccontato di essere state molestate per strada all'uscita dalla discoteca e poi malmenate dalle forze dell'ordine



VALENCIA — Aggressione choc per 8 turiste toscane in vacanza in Spagna. Secondo quanto denunciato dalle ragazze, tutte fiorentine, la vicenda sarebbe iniziata all'uscita da una discoteca a Valencia, intorno alle 4 del mattino del 10 Agosto scorso.

Qui una delle giovani, 22 anni, ha riferito di esser stata presa di mira da un gruppo di ragazzi, uno dei quali l'avrebbe presa a calci e sputi. Poi l'escalation, con offese e molestie ripetute anche alle altre ragazze del gruppo. Quando la polizia è arrivata sul posto, però, secondo il racconto della 22enn la situazione sarebbe precipitata. Il ragazzo sarebbe stato lasciato andare mentre loro sarebbero state brutalmente spinte a terra sulla sabbia e malmenate. 

Per le ferite riportate le ragazze sono state medicate in ospedale. La 22enne fiorentina da cui è partita l'aggressione ha raccontato la sua storia attraverso il suo profilo Instagram subito, l'11Agosto scorso, pubblicando tra l'altro una foto in cui si vede la sua camicetta gialla sporca di sangue e, al polso, il braccialetto identificativo ospedaliero. "Stiamo bene - conclude la giovane nel suo post - solo un po' scosse, [arrabbiate, ndr], e con un paio di costole incrinate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rivoluzione della viabilità e ponte da sostituire, ma all'ombra della bufera c'è chi ha riscoperto una infrastruttura dell'800 che ha fatto la storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica