Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 19:10

Vaccini, aperto l'hub di Autostrade per l'Italia

Il centro vaccinale è stato allestito davanti alla chiesa dell'autostrada, a Firenze nord, ed è aperto sia ai dipendenti di Aspi che ai cittadini



FIRENZE — Saranno somministrate 3.500 dosi di vaccino anti-Covid al ritmo di 200 inoculazioni al giorno nel nuovo centro vaccinale allestito da Autostrade per l'Italia a Firenze nord, davanti alla chiesa di San Giovanni Battista, meglio conosciuta come la chiesa dell'autostrada. 

Nel nuovo hub potranno vaccinarsi non solo i dipendenti di Aspi, i loro familiari e i fornitori della società ma anche semplici cittadini. I primi potrano seguire per la prenotazione una procedura interna mentre i secondi potranno fissare l'appuntamento attraverso il portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it.

Nel centro lavorano 5 medici, 4 operatori sanitari, 5 addetti di Autostrade per l'Italia e i medici dell'azienda. E' già in programma l'apertura di altri hub di Autostrade anche a Roma, Milano e Genova.

Il centro vaccinale davanti alla chiesa dell'autostrada è in funzione dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17.30 fino all'esaurimento delle 3.500 dosi messe a disposizione dalla Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità