Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 19:10

Vaccini, aperto l'hub di Autostrade per l'Italia

Il centro vaccinale è stato allestito davanti alla chiesa dell'autostrada, a Firenze nord, ed è aperto sia ai dipendenti di Aspi che ai cittadini



FIRENZE — Saranno somministrate 3.500 dosi di vaccino anti-Covid al ritmo di 200 inoculazioni al giorno nel nuovo centro vaccinale allestito da Autostrade per l'Italia a Firenze nord, davanti alla chiesa di San Giovanni Battista, meglio conosciuta come la chiesa dell'autostrada. 

Nel nuovo hub potranno vaccinarsi non solo i dipendenti di Aspi, i loro familiari e i fornitori della società ma anche semplici cittadini. I primi potrano seguire per la prenotazione una procedura interna mentre i secondi potranno fissare l'appuntamento attraverso il portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it.

Nel centro lavorano 5 medici, 4 operatori sanitari, 5 addetti di Autostrade per l'Italia e i medici dell'azienda. E' già in programma l'apertura di altri hub di Autostrade anche a Roma, Milano e Genova.

Il centro vaccinale davanti alla chiesa dell'autostrada è in funzione dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17.30 fino all'esaurimento delle 3.500 dosi messe a disposizione dalla Regione.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in piena notte nell'appartamento al terzo piano, coinvolgendo anche quello al piano superiore. Entrambi sono inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità