Cronaca domenica 10 gennaio 2016 ore 09:00
Strangolata, il fidanzato ha graffi sul corpo

La polizia sta interrogando da molte ore il compagno di Ashley Olsen, l'americana trovata senza vita nel suo appartamento di Santo Spirito
FIRENZE — Al momento non ci sono indagati per la morte della 35enne, residente a Firenze da tempo e molto conosciuta nel quartiere insieme al suo cagnolino, un beagle.
Il fidanzato, F.F. le sue iniziali, è pittore : è stato lui a recarsi nell'appartamento della vittima e a scoprire il cadavere insieme alla padrona di casa. La coppia non si sentiva da alcuni giorni dopo un litigio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI